Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Turnover e nazionale”. Nel sommario: “A Reggio Emilia contro il Sassuolo, Castori cambia pedine. Coulibaly: magica moment è probabile chiamata del Senegal”. Nel box: “Invasione in Emilia. Multa Hellas”. In basso, piede a cura di Nicola Roberto: “De Santo: una partita speciale. Cuore granata, lavoro al Mapei”. Nella pagina accanto, l’articolo di Pasquale Tallarino: “Suonala ancora Gondo. Il riscatto del ninja”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Castori, via i fantasmi «Siete la mia squadra»”. Nel sommario: “Faccia a faccia nello spogliatoio. Ribery stanco, c’è Obi. Ira Bonazzoli”. In basso, la breve di Stefano Masucci: “A Reggio Emilia in tremila per l’ippocampo”. Nella pagina accanto, firma Alfredo Boccia: “Alleanza tra Salerno e Bari per l’acquisto della società”. Nel sommario: “Imprenditori e dirigenti sportivi nazionali nel gruppo in trattativa con i trustee In lizza pure la banca d’affari con socio commercialista locale e un fondo estero”. In basso, ancora Romeo: “Gli incroci pericolosi con la Lazio di Claudio Lotito”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News