Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 1 ottobre, è la vigilia della delicata sfida con il Genoa per la Salernitana. L’attenzione dei tifosi è rivolta anche alla questione societaria.

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino apre con: “C’è bisogno di Ribery” a firma di Pasquale Tallarino che fa il punto sulle ultime di formazione: “Il francese accelera ma il suo impegno non è scontato. Castori non cambia spartito: in avanti Djuric e Gondo”. In seconda pagina la vicenda societaria: “Due mesi per la cessione. Gravina ‘Mai più trust'” si legge nell’articolo a firma di Alfonso Maria Avagliano. In taglio basso, Nicola Roberto: “Ultimo match con l’Arechi a metà, obiettivo quota 10mila spettatori”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città oggi in edicola apre con Alfredo Boccia: “Salernitana corteggiata, ma i trustee aspettano”. In seconda pagina le ultime di formazione a cura di Stefano Masucci: “Ribery gioca con Castori. Pronto a battere il Genoa”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News