Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

E’ il giorno di Salernitana – Genoa. Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi 2 Ottobre 2021.

Il quotidiano “Il Mattino” con Eugenio Marotta: “Suoni la Marsigliese. Castori si gioca il tutto per tutto nello scontro diretto con il Genoa. Ribery in campo nel 4-3-1-2. Siamo ad un bivio, dobbiamo vincere”

All’interno: “Salernitana, con il Genoa vittoria d’obbligo per Castori”

Nel box: “Sprint cessione, è in arrivo la terza offerta”.

In basso Pasquale Tallarino: “Simy mette nel mirino il Grifone l’attaccante in coppia con Gondo”

In pagina due, Alfonso Maria Avagliano: “Una partita stimolante in un ambiente bollente. Il tecnico Ballardini mette in guardia i suoi. La Salernitana è viva e può mettere in difficoltà. Noi compatti e con la loro stessa fame. FR7 ha giocate uniche: con lui più qualità”.

Di spalla: “Quel poker contro il Grifo con doppietta di Margiotta”

In basso: “Paganese, un nuovo rinforzo per Campobasso”.  

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con Sabato Romeo: “I granata senza scuse. Serve solo una vittoria. All’Arechi sfida già decisiva per la salvezza e il futuro dell’allenatore”.

In pagina due il mister: “Castori scarica Marchetti e punta sulla sua squadra. Bocciate le dichiarazioni dell’amministratore unico. Si è parlato di famiglia ma mi hanno insegnato che i panni sporchi si lavano tra di noi. Io non mollo”.

In basso Stefano Masucci sul Genoa: “Ballardini, dobbiamo avere fame. Il tecnico del liguri teme la trasferta a Salerno: Gli avversari sono competitivi”.

Multiproprietà: “In fila per la Salernitana, i nomi alla FIGC. I trustee incaricati hanno informato la Federazione Italiana Gioco Calcio il cui parere sarà vincolante per la nuova società”.

Nazionali: “Niente convocazione per Mama Coulibaly. Deluso pure Veseli”

Settore Giovanile: “La Primavera a Reggio. Domani al Volpe doppia sfida alla Lazio”

Serie A: “C’è Torino-Juve, gioca pure l’undici. Nell’anticipo pari Cagliari-Venezia

Calcio femminile: “Cambio in panchina la De Risi va via dal Sant’Egidio. Il tecnico: Lascio una società con principi e valori sani. Ora attende l’avventura al Siano”.  

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News