Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 9 Ottobre 2021. Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia oggi in edicola.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Una vittoria per ventimila. Un blitz a La Spezia per caricare l’ambiente granata e per sfruttare l’effetto Arechi la settimana dopo con l’Empoli”.

Taglio basso: “Emergenza centrocampo, Mamadou tenta lo sprint

Nel box: “Kastanos e Stranberg ok in Nazionale”

In seconda pagina Enrico Vitolo intervista Franco Oddo: “Tra gare fondamentali. Salernitana, puoi farcela. L’ultimo allenatore granata in Serie A: team quadrato e cattivo. Sono ottimista. Adesso la classifica non va guardata. Il ritorno dei supporters aiuterà tantissimo”.

Di spalla Francesco Pepe con la Serie C: “Grassadonia ritrova il Catanzaro: niente rivincite”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” con Sabato Romeo: “Salernitana incerottata. Tanti dubbi per Castori. E’ corsa al recupero di Ruggeri, Gyomber e Mama. Ore decisive per Viola”.

In basso: “Mini abbonamenti per ritrovare l’entusiasmo. La prevendita riservata ai supporters di Salerno parte martedì e il biglietto avrà il costo di 20 euro”.

L’analisi di Stefano Masucci: “Scudetto per la tifoseria. Granata ottavi sugli spalti. Allo Stadio Arechi incassi record e incitamento continuo per la squadra del cuore. Con i nuovi tornelli e la capienza al 100% si arriverà a trentamila presenze”.

Ordine pubblico: “Derby con il Napoli, stop alla Nocerina”

In basso: “Passione Rosa per l’ippocampo. Le fedelissime Rosa Punzo e Gabriella Gracco innamorate di Belec e compagni”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News