Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, domenica 17 Ottobre.

Il quotidiano “Il Mattino” con Eugenio Marotta: “Salernitana è un ko pesnate. Il gol di Simy illude la squadra nello scontro diretto a La Spezia. Strelec e Kovalenko ribaltano la gara. Per i granata quarta sconfitta esterna”

Le parole di Castori con Alfonso Maria Avagliano: “Ripresa sottotono, scintilla mancata. Dobbiamo reagire. Castori amareggiato per il ko in rimonta subito a La Spezia. Ripresa meno aggressiva, il pari li ha caricati e la gara ci è sfuggita di mano, comunque non meritavamo la sconfitta”.

Le pagelle di Eugenio Marotta: “Simy è un fuoco di paglia. Coulibaly corre a vuoto. Belec colpo di reni che evita l’imbarcata. Testa alta Strandberg, recuperi in surplace. Di Tacchio parte bene, poi crolla la diga. Tenerezza Schiavone, Zortea è irritante”.

Di spalla l’analisi: “In trasferta il vantaggio dei granata dura poco”.

In basso il commento: “Una squadra che si spegne lentamente e non sa resistere agli assalti della paura”.

Il futuro prossimo con Pasquale Tallarino: “Salernitana incerottata, Ribery torna con l’Empoli. Preoccupano le condizioni di Gyomber, il difensore farà una risonanza magnetica. In caso di forfait si apre un buco a destra. Ipotesi 3-5-2: FR7 e Bonazzoli con i toscani”.

Di spalla la Serie C: “La Paganese decimata fa visita al Monterosi”

In basso Pallanuoto A1 Uomini: “Rari Nantes, trasferta amara a Catania”

Basket A2 donne: “Battipaglia rimontata, vince Vigarano”  

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” con Alessandro Mosca: “Tracollo Salernitana. Il ko che fa più paura. Simy-gol poi lo Spezia rimonta: i granata non sanno reagire”.

In pagina due Sabato Romeo e l’analisi del dopo partita: “Castori recrimina e rilancia, meritavamo il pareggio. L’allenatore assolve i suoi. Adesso ci giochiamo tutto contro l’Empoli”.

In basso: “Thiago Motta gongola e promuove i suoi, prestazione super”.

Le pagelle di Stefano Masucci: “Belec sventa una goleada, la mediana viene travolta. Il portiere sugli scudi, insieme a Strandberg tiene a galla la squadra nella ripresa. Di Tacchio, Kastanos e Coulibaly perdono tutti i duelli. Ingresso choc per Zortea”

Gli altri anticipi: “Tris della Lazio di Sarri all’Inter. Il Verona s’illude: vittoria Milan”

I tifosi: “Solo applausi dal “Quadrato dei mille”. Nessuna contestazione dai supporters che conquistano il Picco”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News