Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

La Città in apertura un articolo di Sabato Romeo dal titolo: “Colantuono va all’attacco «Prendiamoci la salvezza». Il mister faccia a faccia con la squadra. Ribery e Gyomber pronti per l’Empoli”.

Taglio basso: “Il nuovo corso al via nell’indifferenza
Alla ripresa i sostenitori assenti. Esonerati anche il vice ed il figlio dell’ex trainer”.

In seconda pagina, un pezzo di Alfredo Boccia: “Marchetti: «Avrei dovuto mandare via i calciatori…». L’amministratore: «Ha pagato Castori per tutti ed è stata una decisione condivisa. Acquistati i giocatori che volevamo indicati sia dall’allenatore che dal ds Fabiani»”.

Il Mattino apre le pagine sportive con un articolo di Pasquale Tallarino: “Colantuono full immersion. Primo allenamento ieri per il tecnico, tornato a guidare i granata. Discorso al gruppo, poi tutti in campo: Ribery seconda punta”.

In basso, Alfonso Maria Avagliano firma: “La Salernitana toglie i cerotti, recupero record per Ruggeri”.

Pagina accanto, l’intervista a cura di Enrico Vitolo a Guglielmo Stendardo: “Preparato e competente è la sua panchina ideale. L’ex difensore è stato pretoriano del mister. “Farà bene, sa caricare la squadra: è motivato. Ora si riparte da zero, gerarchie da rifare. Stefano blinderà la difesa: a gennaio rinforzi”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News