Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco la consueta anteprima delle pagine sportive sui principali quotidiani della provincia di Salerno, disponibili in edicola giovedì 21 ottobre.
Il Mattino titola: “Piove sul bagnato, emergenza in difesa“. In seconda pagina un po’ di statistiche: “Colantuono vuole il bis, per l’esordio cabala ok“. A destra i precedenti granata con l’arbitro designato per Salernitana-Empoli: “Doveri torna all’Arechi dopo 13 anni, mai un pari“.

La Città apre con le decisioni del nuovo mister: “Colantuono sceglie Ribery. In avanti con Simy e Gondo“. Nel riquadro in alto anche la nota per l’allenatore esonerato: “Solidarietà dell’Aiac all’ex tecnico Castori“. In taglio basso invece la situazione dell’Empoli: “Toscani a Salerno privi di Romagnoli“. In seconda pagina le direttive di ordine pubblico per la prossima, caldissima, partita casalinga: “Derbyssimo con il Napoli. Tifosi partenopei in bilico“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News