Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, mercoledì 27 Ottobre 2021.

Il quotidiano “Il Mattino” nell’edizione regionale con Eugenio Marotta: “Che festa a Venezia. La Salernitana vince in rimonta e abbandona l’ultimo posto; decide Schiavone nel recupero, Ribery incanta”.

Di spalla il basket: “La Fip esclude ancora i ragazzi del Tam Tam”

Le parole di Colantuono con Alfonso Maria Avagliano: “Una piccola tappa. Possiamo salvarci, Ribery da clonare. Colantuono elogia lo spirito e la reazione del gruppo. I ragazzi sono stati straordinari, avevamo bisogno di questi tre punti, ma soprattutto di certezze. Così ce la giocheremo”.

Le pagelle di Eugenio Marotta: “Schiavone che cartolina. Mitragliatrice Bonazzoli. Gyomber muro di gomma, elastico Zortea. Stranderg a testa alta: un duello con Henry. Le incornate di Djuric e l’assist di Simy. Kastanos e Obi fanno fatica a inserirsi”.

Di spalla la statistica di Pierluigi Capuano: “Una vittoria fuori casa in A mancava da 8290 giorni”.

In basso il commento: “La squadra s’è desta e anche un po’ di più con Franck che accende di nuovo la luce”.

Pasquale Tallarino sul protagonista: “Il mattatore di Venezia. FR7 suona la Marsigliese. Ribery autentico trascinatore dei granata. Campione, capitano, assist-man e condottiero. Ho tanta gioia nel cuore: gran lavoro ragazzi. Venduti 10 mila biglietti per il derby con il Napoli”.

Di spalla la Serie D: “Gelbison in vetta. Prova verità con Paternò”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con Giampaolo Murgia: “Salernitana, tre punti da Serie A. A Venezia vittoria in rimonta al 95’ grazie ai gol di Bonazzoli e Schiavone. Ribery è super”

Le pagelle di Stefano Masucci: “FR7, numeri da campionato. Simy da vero uomo assist. Zortea alla prima da titolare si prende la scenda con una prestazione convincente. Kastanos è volenteroso ma sbaglia troppo. Gondo e Kechrida con poco mordente”

Nel box i tifosi: “Che emozioni, dall’inferno al paradiso”

In basso: “L’asso Franck mette nel mirino il Napoli. Alla squadra ho detto che unendo le forze si può ottenere qualsiasi risultato”.

Dopo il 90’ con Sabato Romeo: “E’ questa la strada giusta per salvarsi. Colantuono non nasconde la soddisfazione di aver vinto in rimonta: è un premio per i tifosi che non ci abbandonano mai”.

Di spalla: “La rabbia di Zanetti. Arbitro scandaloso”.

In basso: “Il Milan non si ferma, Torino battuto”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News