Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Ossigeno Salernitana”. In taglio basso Enrico Vitolo: “Effetto derby: vicino il sold out. Arechi bunker, rischio infiltrati”. A pagina successiva Pasquale Tallarino scrive: “Beautiful day Schiavone: il riscatto del gregario”. Sull’edizione nazionale il pezzo di Pasquale Tallarino: “La Salernitana chiede una spinta ai tifosi. Arechi esaurito per il derby con il Napoli”.

La Città apre con un articolo di Sabato Romeo: “La sfida di capitan Ribery. Con il Napoli vuole giocare Bonazzoli e Gyomber stringono i denti. Veseli è guarito e torna ad allenarsi”. Taglio basso: “Colantuono studia le mosse di Spalletti. Il Napoli oggi affronta il Bologna per restare in testa alla classifica con il Milan”. In seconda pagina, firma Sabato Romeo: “Sos “contatti” tra i tifosi Zone cuscinetto all’Arechi Varate dal Gos le misure per evitare incidenti all’interno e all’esterno dell’Arechi. Cancelli aperti dalle 15. Venduti tredicimila biglietti: esauriti Curva Sud e Distinti”. Box in basso firmato da Stefano Masucci: “Il nuovo tunnel è ancora “fantasma”. Tour de force per utilizzare già da domenica l’ingresso in campo dal lato tribuna”. Ancora, le interviste a cura di Olga Sammauro: “«Con questo Ribery possiamo sognare». I supporter lodano la squadra e Schiavone per la vittoria a Venezia e sperano nel bis della Salernitana contro il Napoli”.

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News