Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino, in apertura un articolo di Pasquale Tallarino: “La Salernitana si blinda. L’Arechi ritorna fortino. Nuovo focolaio tra i baby della Primavera, il club stringe le maglie del protocollo Covid. Castori festeggia e cerca il tris casalingo, ok Gondo, torna Jaro. Aya stagione a rischio”. In seconda pagina, Alfonso Maria Avagliano firma: “Granata: tutto in 180’. Il Venezia nel destino. In 9 giorni in palio il podio e la promozione, sabato il primo scontro diretto con i lagunari. Martedì l’altro arriva la corazzata Monza. Oggi l’anniversario della morte del Siberiano”.

La Città apre con un articolo di Sabato Romeo: “La Salernitana ci provA. L’Arechi stadio dei sogni. Assalto al secondo posto in 5 partite: 3 in casa e 2 trasferte non impossibili”. In seconda pagina firma Stefano Masucci: “Castori “mister bomber”, Tutino batte il suo record. Primato di gol in carriera anche per Gennaro: si aggiunge alla lista del tecnico. La punta dell’ippocampo sulle orme di Pettinari, Mbakogu, Lasagna ed Ebagua”. Taglio basso: “Altro giro di vite della società granata. Dopo i casi Covid nel gruppo Primavera è stata rinforzata la bolla”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News