Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Roma capitale, destino granata”. In seconda di sport c’è Nicola Roberto: “Salerno, è qui la festa. Arechi, via al restyling”. Di spalla, Enrico Vitolo: “Niente ferie anticipate, mercoledì tutti in campo”. In terza, ancora Tallarino: “Tutti in fila per Simy. Letizia è il pretoriano”. Nel boxino, Vitolo: “In ritiro a luglio, Sarnano in pole”.

La Città propone l’articolo a firma di Alfredo Boccia: “I Della Valle pronti a chiudere la partita”. Di spalla c’è Stefano Masucci: “Il 20 agosto l’esordio in serie A Manca il calendario delle gare”. Nella seconda di sport, ancora Boccia: “Mezzaroma: «I tifosi avranno la festa»”. In terza, firma Sabato Romeo: “Mister Castori sarà il primo acquisto”. E ancora: “Ritiro, la sfida è tra Sarnano e Cascia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News