Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con l’articolo di Eugenio Marotta: “La pista Angelucci“. Nel sommario: “La dynasty capitolina avrebbe sondato il terreno per il club. Nel 2010 il gruppo aveva trattato l’acquisto della Roma“. Breve a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Gyomber e Bogdan nella Top11“. In basso, Pasquale Tallarino: “Dalle panchine agli spogliatoi, così l’Arechi si rifarà il look“. Nella pagina accanto, firma Nicola Roberto: “Poca esperienza per la A. Il recordman è Veseli“. In terza di sport, ancora Tallarino: “Mercato, il centrocampo dei giovani“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con l’articolo di Alfredo Boccia: “Cessione della Salernitana. Lotito “intrappola” la Figc“. Nel sommario: “Dossier al presidente federale Gravina con la proposta di vendita del club“. Nello specchietto: “Nelle mani di settlor, trustee e beneficiary“. In basso, sempre Boccia: “Continua lo scontro con la Lega di A. Granata esclusi dall’assemblea di oggi e pronti a chiedere i danni“. Nella pagina accanto, l’intervista di Stefano Masucci: “Di Napoli scaccia la paura: «Patron Claudio capace…»“. Nel sommario: “L’ex capitano della promozione in B promuove il tecnico Castori e la sua squadra. «Ha fatto bene e bisogna ripartire da lui. In avanti metterei un bomber esperto»“. Piede con Sabato Romeo: “Tra under e chi è in cerca di riscatto“. Nel sommario: “Inizia a prendere corpo la lista per rinforzare il gruppo che ha vinto in cadetteria“. Nel boxino firma Piero Vistocco: “Lino Longobardi tifa dalle sponde del Tamigi“. In alto la breve: “Gyomber e Bogdan super difensori“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News