Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport con l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Sì al trust in 48 ore”. Nel sommario: “La proprietà verso l’ok alle condizioni imposte dalla Figc. I legali rassicurano: l’iscrizione alla Serie A non è in discussione“. In basso, firma Enrico Vitolo: “Gattuso out, nessun incrocio con i campioni del 98-99“. Nella pagina accanto, scrive Nicola Roberto: “Una rosa da sfoltire, priorità alle cessioni“. Nel sommario: “Da piazzare i giocatori rientrati dai prestiti. Offerte per Micai e Kupisz; il nodo Giannetti. Tentativo con il Napoli per il bis di Tutino. Possibile sondaggio per l’interista Esposito”.

La Città apre lo sport con l’articolo di Alfredo Boccia: “Vendita della Salernitana. Controproposta di Lotito”. Nel sommario: “Oggi confronto decisivo a Roma con la Figc per definire le modalità del trust”. In basso: “Nuova esclusione made in Lega di A. A Milano l’assemblea in cui si discuterà pure dei diritti televisivi”. Nella pagina accanto, l’intervista di Stefano Masucci: “Vignaroli gioca d’anticipo «Salerno merita il meglio»”. Nel sommario: “L’ex attaccante dell’ippocampo è stato alla Lazio: «Claudio va diritto al traguardo. Spero che chiunque verrà farà un mercato all’altezza di una piazza che dà tanto»”. Piede sul mercato a cura di Sabato Romeo: “Castori guarda anche alla Germania”. Nel sommario: “Piace Zirkzee, bomber del Bayern Monaco. Tutino, tutto da definire con il Napoli”. In alto la breve: “Gol belli, Gondo in lizza per il premio”. Nel boxino a firma di Piero Vistocco: “A Giffoni 102 fumogeni per la Bersagliera”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News