Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Alfonso Maria Avagliano: “La stoccata di Fabiani”. Nel sommario: “Il ds attacca ‘i legali che parlano a titolo personale’. Riferimento a Gentile mentre dalla Figc non filtra ottimismo”. Nella pagina accanto firma Pasquale Tallarino: “Addio serbatoio Lazio con un poker di dubbi”. Nel sommario: “Castori rivorrebbe dai biancocelesti Casasola, Anderson, Gondo e Adamonis. Tare: ‘Rinnovo prestiti? Non ho risposte’. Senza ritorni serviranno dieci rinforzi”. Piede ancora con Tallarino: “Raduno, ritiro e amichevoli, è tempo di scaldare i motori”.

La Città apre la pagina sportiva con Sabato Romeo: “La Salernitana è in apnea. Speranze e nuove tensioni”. Nel sommario: “La Figc analizza il maxi dossier di oltre 600 pagine. E Fabiani va all’attacco”. In basso: “Benevento e Cosenza, rivali in attesa”. Ancora Romeo nella pagina accanto: “Il mercato ‘indipendente’. Ma spunta il lodo Casasola”. Nel sommario: “Lazio e Salernitana, niente affari: si cerca la deroga per i prestiti dello scorso anno”. Piede con intervista di Stefano Masucci a Roberto Chiancone: “«La partenza in ritardo può incidere»”. Nel sommario: “L’allarme di mister Chiancone: «Servono rinforzi subito. Questa attesa fa male»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News