Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano la pagina sportiva salernitana: “Ecco Obi con Strandberg. Caccia all’altro Coulibaly”. Nel sommario: “Ieri a Cascia il centrocampista ex Chievo ed è in arrivo anche il centrale norvegese. Fabiani sulle tracce del mediano del Mali che l’anno scorso ha giocato in Ligue 1”. In basso, sempre Avagliano: “Partita vera contro la Sambenedettese. Di Tacchio: ‘Salvezza? Non è impossibile'”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “La Salernitana ringhia e spera”. Nel sommario: “Schiavone e Kristoffersen rimontano la Samb. Di Tacchio carica: «I rinforzi? Arriveranno»”. Nella pagina accanto, firma Stefano Masucci: “Strandberg in arrivo. Pressing su Tutino per il grande ritorno”. Nel sommario: “Ufficiale Obi, Castori riabbraccia il difensore norvegese. Accelerata per la punta del Napoli. Sondaggi per Coda“. Nel boxino: “Nuovo format della serie A, i club ci pensano”. In alto la breve: “Focolaio Spezia: altri quattro contagi”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News