Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “La scintilla del generale”. Nel sommario: “Marchetti a Salerno. Incontro con staff tecnico e squadra e invito a non mollare. Castori ci crede: salvezza possibile”. Nel box: “Main sponsor, c’è l’accordo con Caffè Motta”. Piede a firma di Nicola Roberto: “Arechi, un altro incasso record. Polverizzati i biglietti di curva”. Nella pagina accanto, l’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Marco Pecoraro Scanio: “Gasperini? Un amico. A Salerno era felice”. Nel sommario: “L’ex capitano: viveva a Vietri con la famiglia nella casa che gli consigliai, ci sentiamo spesso. Io trustee? Ma stata un’ipotesi concreta. Ho mediato da consigliere disinteressato”.

La Città apre con l’intervista di Alfredo Boccia: “Bellandi assolve i granata. «Cari tifosi, abbiate fede»”. Nel sommario: “L’arcivescovo supporter della Fiorentina promuove l’acquisto dell’ex viola Ribery. «È un calciatore che fa gruppo. La sua esperienza sarà molto utile per la Serie A»”. In seconda di sport, spazio a Sabato Romeo: “La Salernitana a rapporto. Marchetti suona la carica”. Nel sommario: “Blitz dell’amministratore del club che incontra la squadra e chiede impegno”. Nella breve: “Verona e Cagliari voltano pagina: addio a Di Francesco e Semplici”. In terza ecco Stefano Masucci: “Torcida granata in campo. Sabato sera tutti all’Arechi”. Nel sommario: “Esauriti in poche ore i tagliandi di Curva Sud, oggi sprint finale per gli altri settori. Ultras pronti ad annunciare la loro presenza sugli spalti per la gara con l’Atalanta”. Stessa firma sul piede: “«Con il Verona stop al caro biglietti». La tifoseria: mercoledì nello scontro diretto serve uno stadio pieno”. Nel box: “Sulle magliette dell’ippocampo Caffè Motta e Supermercato Etè”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News