Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Le cicatrici del vichingo”. Nel sommario: “Strandberg svela i retroscena di una carriera tra alti e bassi. ‘Voglio recuperare ciò che ho perso sulle montagne russe'”. In basso, Pasquale Tallarino: “Lo spettro Covid torna a far paura. La Salernitana monitora e si blinda”. Nella breve: “I due trustee in assemblea di Lega A”.

La Città apre con Sabato Romeo: “L’allenatore Castori “isola” la squadra”. Nel sommario: “Alla ripresa della preparazione faccia a faccia nello spogliatoio. Ribery e Simy osservati speciali, timori per Veseli in Albania”. Di spalla, Stefano Masucci: “Rinforzi per mister Thiago Motta. Trattativa con il portiere Mirante”. In basso, Alfredo Boccia: “Trustee contestati da chi vuole comprare il club. Il nuovo termine del 15 novembre per le domande di acquisto fa discutere. Figc alla finestra”. La breve di Masucci: “Un “punto” granata per ricordare il giovane tifoso Loris Del Campo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News