Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Disco rosso, Ribéry va ko”. Nel sommario: “Botta alla caviglia per il francese: si teme frattura, salta Spezia. È emergenza totale, si fermano ai box anche Bogdan e Gondo”. Nella breve: “Prevendita al Picco, ipotesi 75%”. In basso, piede di Alfonso Maria Avagliano: “Veseli marca Lewandowski. Il difensore sogna i Mondiali”. Nella pagina accanto, l’intervista di Enrico Vitolo a Emanuele Calaiò: “Punto tutto su Simy. Patrimonio granata”.

La Città apre con Sabato Romeo: “La caviglia tradisce Ribery. Niente partita a La Spezia”. Nel sommario: “Trema Castori: a rischio pure Gondo e Bogdan. Ranieri e Gyomber rientrano”. In basso, firma Stefano Masucci: “Spezia in crisi, Thiago Motta spera nel pubblico”. Nel sommario: “In caso di risultato negativo contro l’ippocampo l’allenatore dei liguri rischia di essere esonerato”. Nella pagina accanto, l’intervista di Romeo a Giacomo Tedesco: “«Salerno merita la Serie A. E con i tifosi ce la faremo»”. Nel sommario: “L’ex granata Giacomo Tedesco è ottimista dopo il successo di misura sul Genoa. «Ogni vittoria porta consapevolezza e tanta tranquillità all’interno del gruppo»”. In basso, ancora Romeo: “Rossilandia è pronta a tornare all’Arechi. Al via l’operazione nostalgia con protagonisti i calciatori della stagione in Serie A del 1998-1999”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News