Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi mercoledì 17 Novembre.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con il nodo Trust e Alfonso Maria Avagliano: “Cessione, un’altra proroga. Slitta al 5 Dicembre il termine per presentare offerte di acquisto. Cancellata l’ipotesi della gara per i tempi: vince chi offre di più”.

Nel box: “Strandberg si gestisce, Obi rifiata”

Il pagina due, Pasquale Tallarino: “Granata: bilancio in rosso. Ma spunta il fortino Arechi. Club in perdita di oltre un milione e mezzo, crollo determinato dalla chiusura degli stadi. Il pubblico sarà nuovamente il tesoretto, stimati circa 6 milioni di incassi ai botteghini”.

In basso la Pallamano A1 donne: “Weekend europeo per la Jomi Salerno nei Balcani senza la russa Khavronina”.

In basso anche il Calcio a 5: “Feldi, le volpi sono in letargo di successi. Sabato la trasferta alle pendici dell’Etna”.

Di spalla le Arti Marziali: “Imma Nacchio, la ragazza dal kimono d’oro sogna l’azzurro”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” con Alfredo Boccia: “I due Trustee come Lotito. No a 40 milioni di euro. Salernitana senza patron: ennesimo rinvio, offerte entro il 5 Dicembre”.

In basso: “Salvezza, Colantuono cerca la formula. Prove di formazione per la sfida ai blucerchiati. Capezzi pronto, Veseli rischia”.

La prevendita: “Con i doriani raggiunta quota 6mila”

Le reazioni: “I tifosi chiedono rispetto. Noi meritiamo la verità. E’ una vicenda anomala. La società faccia subito chiarezza per chi va allo stadio. La squadra come può scendere in campo e dare il massimo in questa situazione?”

Nel box: “Strandberg, addio mondiale”

In basso: “Samp, D’Aversa punta sugli esperti. Il tecnico compatta il gruppo per la sfida a Salerno che può costargli la panchina”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News