Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta la partita contro i sardi con l’inviato a Cagliari, Eugenio Marotta: “Salernitana, pareggio d’oro a Cagliari”. Nell’edizione locale salernitana apre Alfonso Maria Avagliano: “Restiamo in corsa, poi rinforzi”, con le parole di Stefano Colantuono. Nel boxino, firma Pierluigi Capuano: “Scongiurato il quarto ko di fila”. In basso, Davide Morganti: “La paura si scioglie solo alla fine. Un pari meno piccolo di quanto sembri”. Nella pagina accanto, le pagelle di Marotta: “Aggrappati a Bonazzoli. Zortea cavallo di razza”. Di spalla, Pasquale Tallarino: “Blitz CoViSoc, Marchetti c’è. Sold out Juve, tunnel a rischio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città affida l’apertura sport ad Alessandro Mosca: “Bonazzoli-gol, granata ancora vivi”. Nella pagina accanto, le pagelle di Stefano Masucci: “Zortea entra e dà vivacità. Sofferenza Obi e Gagliolo”. In basso, la breve di Alfredo Boccia: “Arechi, stop a più spettatori e tunnel”. Nel boxino, Sabato Romeo: “Le punte fermano il digiuno”. In terza, ancora Romeo: “Colantuono adesso respira. «Il premio al nostro cuore»”. Taglio medio, le parole di Federico Bonazzoli: “«La rete è per i tifosi, meritano di più»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News