Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e provincia in edicola oggi sabato 4 dicembre 2021, giorno in cui si gioca Milan-Salernitana.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Eugenio Marotta: “Testacoda a San Siro. Proviamoci. Contro il Milan Colantuono deve fare a meno anche di Gagliolo. 4-3-1-2 Salernitana: rientra FR7. Obi e Capezzi a mezzo servizio”.

Nel box: “In quattromila al Meazza. Pienone Arechi

In basso: “Ribery, partita doppia alla Scala. Nel mirino…. il francese Maignan

In pagina due Alfonso Maria Avagliano: “Granata, ricordi belli. Ma oggi devo battervi. Stefano Pioli non fa sconti al suo passato. Siamo tornati, dimostriamo di essere forti. Salernitana squadra difficile che ti aspetta, capace poi di intensità e aggressione di tutti”.

Di spalla: “Fischia Giua. Precedenti ok. Al Var Orsato è una garanzia”

In basso: “Benvenuti al Sud. C’è Denilson Gabionetta. Colpo da 90 del S.Maria che punta in alto”.

Basket A2 uomini: “Scafati prova a spaccare il campionato. Match tra prime della classe con Verona”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con la Salernitana alla Scala del calcio: “Ribery accende la sfida al Milan. Sciolto ogni dubbio: il capitano gioca. Colantuono: I miei daranno sicuramente il massimo”.

In pagina due l’ex: “Pioli fa il romantico. Avversario tosto. Si vince sul campo. Il tecnico non dimentica, che bello allenare a Salerno. Chiaramente saremo rivali e cercheremo il successo”.

Nel box la designazione: “Fischia l’arbitro Giua di Olbia, al Var l’occhio dell’esperto Orsato”

In basso: “Quattromila cuori granata sugli spalti. Nonostante l’ultimo posto in tanti presenti a San Siro per la squadra del cuore

In alto, l’attesa: “Inter all’Arechi, da lunedì la prevendita

Alfredo Boccia presenta la situazione societaria: “Cessione Salernitana, Lotito fuorigioco. L’atto notarile firmato dall’ex co-patron permette ai trustee di vendere al ribasso rispetto al valore certificato del club”

Di spalla i conti: “Bilancio di fine anno con il segno positivo”

In basso: “Il Milan Club di Cava vede rossonero. Il presidente Scarlino: Vinceremo, grande il divario tecnico con gli avversari”

Pallamano: “Pdo Salerno ospita il Cellini Padova”

Pugilato: “Wabaga l’avversario di Socci”

Serie D: “L’ex bomber granata Gabionetta al S.Maria”

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News