Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “Il groviglio. La cessione in una pec”. Nel sommario: “Scaduta ieri la terza deadline per presentare offerte vincolanti. Già oggi possibile appuntamento tra trustee e la Federazione”. In basso, firma Pasquale Tallarino: “Il campionato aspetta i granata. FR7: partita speciale a Firenze”. Nel boxino: “Firenze, poi l’Inter. Prevendite al via. 1800 al Franchi”. Nella pagina accanto, l’articolo di Nicola Roberto: “Una difesa colabrodo. Salernitana… a fondo”. Nel sommario: “La truppa di Colantuono ha incassato finora la media di due gol a partita. Belec non sempre impeccabile. Sabato sfida a distanza con l’ex Terracciano”.

La Città apre con Alfredo Boccia: “Ultima telefonata decisiva per vendere la Salernitana”. Nel sommario: “Scaduto a mezzanotte il termine per le offerte, trustee in Figc e poi la scelta”. In basso: “Sfida con l’Inter, al via la prevendita”. Nella pagina accanto: “Colantuono-Castori, parità. E la salvezza resta lontana”. Nel sommario: “I 4 punti a testa ottenuti da entrambi i mister valgono l’ultimo posto ai granata. Ribery a Firenze spera nella riconferma da trequartista, resta in dubbio Zortea”. Piede: “La Viola corsara in casa del Bologna”. La breve: “Genoa, Samp e Venezia ko. Pareggio Spezia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News