Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta la partita con Eugenio Marotta: “Salernitana, un punto che sa di bordino”. Nella pagina seguente, Alfonso Maria Avagliano: “Colantuono ammette: ‘Di più non si poteva ma siamo ancora vivi’”. In basso firma Pasquale Tallarino: “Polizia alla carica per disperdere i teppisti. Bombe carta e ronde arginate dalla Digos”. Le pagelle di Marotta: “Bonazzoli nel nido del grifo. Derby speciale per Dragusin”. In basso la riflessione di Davide Morganti: “Un pareggio che vale mezzo punto. Ma a cosa servirebbe un altro esonero?”.

La Città apre lo sport con Alessandro Mosca: “Salernitana, è il pari della paura”. Nella pagina accanto, le pagelle di Stefano Masucci: “Verdi, una stella nel buio Djuric è il solito gigante”. Nel boxino: “Federico “bomber” soltanto da trasferta”. Di piede: “Tensioni nel pregara, applausi alla fine”. In terza di sport firma Sabato Romeo: “Colantuono non si esonera «Io penso solo a lavorare»”. Nel box il punto di Alfredo Boccia: “Iervolino si fida di Sabatini e non cambia”. In basso ancora Masucci: “Blessin solleva dubbi sull’arbitraggio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News