Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con l’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Federico Bonazzoli: “Con la salvezza posso sognare la Nazionale”. Nel sommario: “L’attaccante si confessa a 360°: Voglio finire il torneo con qualcosa di straordinario. Ho sposato la causa in estate e a gennaio non sono andato via perché sentivo fiducia“. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino: “Rivoluzione Salernitana. Gyomber torna in difesa”. Nel sommario: “Lo slovacco in pole per una maglia da titolare, provato ieri con Fazio al posto di Dragusin. Radovanovic playmaker con due mezzali. Nicola: ‘Dobbiamo essere liberi con la testa'”. Di spalla firma Enrico Vitolo: “Fino alla fine: boom e disguidi. 762 con la Juve. Campagna Unicef”.

La Città apre con l’intervista a Danilo Iervolino di Alfredo Boccia: “Iervolino: «Servono punti. Non si può più sbagliare»”. Nel sommario: “Il patron della Salernitana: la salvezza non è dietro l’angolo, ma io ci credo”. Nella pagina accanto firma Sabato Romeo: “Bonazzoli scalda il motore È rebus per capitan Franck”. Nel sommario: “Alla ripresa degli allenamenti faccia a faccia tra l’allenatore Nicola e la squadra. L’attaccante è pronto a riprendersi la maglia da titolare, per l’asso solo terapie”. In basso, Stefano Masucci: “Sassuolo all’Arechi con Maxime Lopez”. Nel sommario: “Il metronomo della mediana neroverde era assente per squalifica nel blitz a Venezia”. Nel boxino: “Corsa al biglietto e per i mini abbonamenti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News