Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Tutti a rapporto. Carica Sabatini. Perotti in Pole”. Nella breve: “Ribery in… cornice. Duemila a Torino, esodo a Roma. Nella pagina accanto l’intervista di Enrico Vitolo a Guglielmo Stendardo: “Granata a testa alta, il miracolo è possibile”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Sabatini scende in campo. «Ora non si può mollare». In basso: “Ribery vuole fare lo scherzo a Vlahovic”. Nella pagina accanto ancora Romeo: “Bonazzoli: «Salernitana tu sei la mia Nazionale…». In basso: “Tonfo Juventus, fuori dalla Champions”. Nel boxino: “Allianz Stadium, pochi ticket”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News