Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Vediamo le pagine sportive dei quotidiani di Salerno e Provincia in edicola oggi, giovedì 2 Giugno 2022.

Il quotidiano “Il Mattino” apre con Pasquale Tallarino: “Zaza e Beruatto, la Salernitana draga il mercato. L’attaccante del Toro ha un ingaggio di 2 milioni a stagione e piace anche alla Cremonese. Pressing sulla Juventus per il terzino che intanto saluta Pisa: non so se addio o arrivederci”.

In basso il personaggio: “Dalle radio di Cava allo Scudetto. Così racconto l’universo Milan”.

In pagina due Enrico Vitolo: “Nicola, arriva la firma. Un segno di continuità. Biennale per il tecnico con postilla del club. Iervolino impegnato a Roma, slitta il deposito. L’allenatore riparte dalla panca granata come lui solo 5 privilegiati predecessori”.

Di spalla il canottaggio: “Irno, 17 volte sul podio. Piccininno nuovo record”.

In basso Calcio a 5: “Impresa Feldi: volpi corsare a Padova. Eboli vola in semifinale per il tricolore”.

Serie D: “Poule Scudetto, Gelbison ko a Cerignola rossoblu’ obbligati a battere il Giugliano”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano “La Città” apre con Alfredo Boccia: “Scontro Sabatini-Iervolino. In bilico il DS dell’impresa. Le divergenze su alcune operazioni di mercato. Si tenta la ricomposizione”.

Calcio femminile: “Granatine ko nei playoff ma è boom FB. La Salernitana 1970 battuta dal Grottaglie vola sui social. Pizzicara: tutto bello”.

La bandiera con Stefano Masucci: “Breda, il cerchio si chiude. La rivincita di una città. L’ex capitano e lo smacco del ’99. Ho spento la tv ma avevo fiducia nel Venezia. Ripartire da Djuric, giocatore difficile da sostituire è un vero regista avanzato”.

Nel box: “Ultimi sforzi per i nazionali”.

In basso: “L’Argentina è troppo forte per l’Italia. La selezione di Mancini cade a Londra sotto i colpi di Lautaro, Di Maria e Dybala”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News