Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Settembre granata. È tempo di scadenze, 3 milioni a fine mese”. Nel sommario: “Il club dovrà far fronte agli impegni presi per assicurarsi profili internazionali. Daniliuc e Dia tra le ‘voci’ più importanti della campagna di rafforzamento”. Nella pagina accanto, l’articolo di Nicola Roberto: “Mazzocchi sprinta e spera. Intanto prenota il Meazza”. Nel sommario: “Il cursore in Ungheria con la Nazionale. Sondaggio dell’Inter che ipotizza un prestito. Pako vuole confermarsi con gli azzurri. La moglie Tonia: Arriverà il tuo momento”. Di spalla, Alfonso Maria Avagliano: “Nicola ritrova 4 nazionali e c’è chi è stato all’Oktoberfest”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Nicola punta sul fattore sorpresa”. Nel sommario: “L’allenatore è pronto a cambiare sia il modulo che gli interpreti per una svolta in classifica”. Nella pagina accanto, firma Olga Sammauro: “«Sette punti non sono pochi per conquistare la salvezza»”; nel sommario: “I tifosi granata rinnovano la fiducia alla squadra nonostante il ko contro il Lecce. «Tutti dobbiamo essere consapevoli della bontà del gruppo, no a voli pindarici»”. In basso, ancora Romeo: “Sogno Mazzocchi: esordio in Ungheria”. Nel sommario: “Ma Mancini potrebbe rispedirlo in tribuna. Gyomber deluso, applausi a Piatek”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News