Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

I quotidiani di Salerno e Provincia tornano oggi in edicola dopo i due giorni festivi di mancate uscite del 25 e 26 dicembre.

Il Mattino apre la pagine sportiva con Pasquale Tallarino: “L’olandese volante alla corte granata. Offerta per Arslan”. Nel sommario: “Salernitana ai dettagli per l’ingaggio di Ehizibue dall’Udinese sulla fascia destra. Ping pong Inghilterra: il Nottingham vuole Coulibaly, idea Sarr del Tottenham”. La breve: “Ripresa oggi dopo le feste, Gyomber e Radovanovic stacanovisti”. Nella pagina accanto firma Nicola Roberto: “L’addio a Giovanni Vitale: ‘Ora riabbraccia Simone'”. Nel sommario: “In tanti ieri ai funerali del giornalista. Presente anche il governatore De Luca. Aliberti e Casciello: ‘Galantuomo di altri tempi’. Don Carlo: ‘In cielo per l’articolo della sua vita'”. Di spalla firma Enrico Vitolo: “Castori a Vietri si racconta. Storia di mister promozioni”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La Città apre con Sabato Romeo: “Nasce la nuova Salernitana, due colpi”. Nel sommario: “Il ds De Sanctis su un esterno e un centrocampista, ultimatum a Zortea. Il ritorno di Djuric dipende da un’altra cessione”. Di spalla: “L’ultimo saluto a Giovanni Vitale. Con lo sport univa le generazioni”. Piede ancora a cura di Romeo: “L’ex bomber Donnarumma tifa per Nicolandia”. Nel sommario: “L’autore di 20 gol in maglia granata: «La Curva Sud Siberiano sa darti un calore particolare che vale»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News