Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta Salernitana-Torino con Eugenio Marotta: “La Salernitana strappa un punto”. Nel sommario: “In svantaggio con il Torino, squadra fischiata nell’intervallo. A inizio ripresa la rete di Vilhena ma Juric sfiora il colpo della vittoria”. Nella pagina successiva firma Alfonso Maria Avagliano: “Nicola soddisfatto: felicissimo del pari, è la strada giusta”. Nel sommario: “Il trainer fa quadrato intorno ai suoi e prova a ripartire dalla ripresa con il Toro: ‘Con la mentalità del secondo tempo ci toglieremo parecchie soddisfazioni'”. Nel boxino di Pierluigi Capuano: “Finalmente arriva il primo punto in Serie A contro i piemontesi”. In basso firma Pasquale Tallarino: “Ochoa vola alto: è già nei fantastici quattro fari sul giovane-veterano Nicolussi Caviglia”. Nella pagina accanto le pagelle di Eugenio Marotta: “Vilhena è un chirurgo, lavoro per SuperMemo”. Nel sommario: “Candreva ad intermittenza, Bohinen senza l’ascia di guerra. Bradaric con il freno Servizio assistenza per Bonazzoli. Dia incisivo, ma non decisivo. La stecca di Piatek”. Di spalla il commento di Davide Morganti: “Dominio del Toro, poi il pari inatteso che evita l’inferno”.

La Città apre lo sport con Alfredo Boccia: “Nicolandia a metà, punto d’oro”. Nel sommario: “La squadra granata gioca solo il secondo tempo: pareggio grazie a Vilhena e super Ochoa”. Le pagelle sono a cura di Stefano Masucci: “Caviglia, prima da Oscar. Fazio è spesso in affanno”. Nel sommario: “Dia non riesce mai a incidere, per Bonazzoli invece tanto impegno e aggressività. Gyomber torna dopo l’infortunio e mostra la sua forza, bene l’esperimento Pirola”. Nella pagina successiva firma Sabato Romeo: “Nicola vede positivo: «Un pari che vale»”. Nel sommario: “Il tecnico della Salernitana ammette la partita dai due volti ma guarda oltre: «L’obiettivo è raggiungere presto i 40 punti»”. Taglio medio, ancora Romeo: “Iervolino gioisce alla rete di Vilhena. Sos Candreva: «Troppi alti e bassi»”. Di spalla, Masucci: “«Abbiamo dominato e sprecato tanto»” con il commento di Juric. Taglio basso ancora con Romeo: “Cuore torcida, applausi per la squadra”. Nel sommario: “Ochoa osannato per gli interventi salva risultato. Var in tilt e ripresa ritardata”. Sempre Romeo nella pagine successiva con il mercato: “Salernitana, un doppio colpo in canna”. Nel sommario: “Il ds De Sanctis a fari spenti cerca un centrocampista e un esterno. Ore decisive per il brasiliano Azzi e il ritorno di Zortea”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News