Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Un nuovo modulo per infrangere il tabù Atalanta”. Nel sommario: “Nicola sempre più convinto a schierare la Salernitana con il 3-4-2-1 ma c’è il dubbio Dia. Buone sensazioni da Nicolussi Caviglia: coppia a centrocampo con il ritrovato Coulibaly”. Nella pagina accanto firma Alfonso Maria Avagliano: “Il ritorno di Gyomber, finestra sul rinnovo”. Nel sommario: “Il tecnico tesse le lodi del difensore pronto a tornare titolare a Bergamo. La società vuole evitare il bis di Djuric, presto un incontro con l’agente Tavano”. Nella spalla a cura di Ernesto Rocco: “Agropoli, i supporter ricordano Margiotta”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Sabato Romeo: “Ederson, partita speciale «Attenti al gol dell’ex…»“. Nel sommario: “Il brasiliano punta l’ippocampo dopo aver centrato la salvezza con i granata“. Di spalla ancora Romeo: “Barbato, Di Gianni e Montanino per la conquista dello scudetto“. In basso Stefano Masucci: “E domenica guida l’assalto degli orobici”. Nel sommario:Dopo la vittoria a Bologna la squadra di Gasperini si affida all’estro del fantasista”. Pagina successiva, ancora Romeo: “Rinforzi, la Salernitana va in Francia”. Nel sommario: “Il ds De Sanctis sull’esterno sinistro Hadjam, sfumato Azzi. Domenica faccia a faccia con l’Atalanta per il ritorno di Zortea”. Taglio medio ancora Masucci: “Sei nuovi tornelli nella Curva Nord”. Nel sommario: “Al via i lavori per l’installazione. Problemi per reperire lettori ottici contro le file 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News