Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo spazio dedicato allo sport con Alfonso Maria Avagliano: “Salernitana, Semplici irrompe nella corsa è duello con D’Aversa”. Nel sommario: “Nuovo tecnico, avanza l’ex del Cagliari che accetterebbe le condizioni della società.. Ma nelle ultime ore si affaccia anche l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Nicola”. In basso l’intervista di Enrico Vitolo a Carlo Ricchetti: “In questa fase giusto scegliere con calma. Le partite dopo il Napoli conteranno di più”. Nella pagina accanto, firma Pasquale Tallarino: “Per la difesa spunta Colley, tira e molla con la Samp”. Nel sommario: “Esperto, roccioso, abile nel gioco aereo, il centrale gambiano vuole cambiare aria. Proposto un prestito ai blucerchiati che però preferirebbero fare cassa”. In basso l’opinione di Corrado De Rosa: “Nicola ha fatto da parafulmine ma la sua ortodossia ha penalizzato i rinforzi estivi”. Nella pagina successiva ancora Tallarino: “Interregno Colantuono un anno dopo l’esonero. Fazio out almeno un mese”. Nel sommario: “Il responsabile del settore giovanile guida l’allenamento con il suo staff. Il mister prova a tenere il team sul pezzo mentre l’emergenza difesa si aggrava”. In basso ancora Avagliano: “Sei aziende si candidano per il restyling dell’Arechi ma i tempi restano lunghi”. A centro pagina il boxino: “Zone cuscinetto per il derby, la capienza resta di 27939 posti”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Allenatore, la volata a tre”. Nel sommario: “Semplici è in pole position. D’Aversa e Di Francesco restano sul taccuino. Oggi l’attesa fumata bianca”. In basso ancora Romeo: “Emergenza difesa, si ferma pure Fazio”. Nel sommario: “Il “Comandante” ha rimediato la lesione al polpaccio: out con Bronn per sabato”. Pagina accanto con Alessandro Mosca: “Sei in lizza per disegnare il nuovo Arechi”. Nel sommario: “L’Arus nomina la commissione per l’appalto di progettazione degli interventi di restyling finanziati con 35 milioni di euro”. Romeo in taglio medio: “Per il derby già staccati 16mila biglietti”. Nel sommario: “Va a gonfie vele la prevendita per la gara di sabato. Stamattina si riunisce il Gos”. In basso stessa firma: “Troppi gol subiti, più vicino Colley della Sampdoria”. Nel sommario: “Il gambiano può arrivare a titolo definitivo. In stallo Henry, mentre Kristoffersen saluta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News