Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino in edizione nazionale propone un’intervista a Danilo Iervolino a firma di Pino Taormina: “Napoli super ma io ci credo”. Nell’edizione salernitana, firma Pasquale Tallarino: “Rivoluzione in difesa. Nicola cambia modulo. Emergenza pistoleri”. Nella pagina seguente ancora Tallarino: “Ultimatum dai tifosi. Salvate la dignità”. In basso ecco l’intervista di Nicola Roberto ad Arturo Di Napoli: “Iervolino ha già ottenuto la scossa. Giusto poi richiamare l’allenatore”. Nella pagina accanto ecco l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Il mercato dei prestiti. Henry a titolo definitivo”. Nella breve: “Addio a Mauro Pantani”. Di spalla firma Pierluigi Capuano: “Dirige Chiffi. Un solo ko per i granata, poi tre ombre”. Piede con la riflessione di Aniello Salzano: “Al confuso appassionato di Salernitana non resta che affidarsi alla lungimiranza del patron”. Nella breve: “La sentenza del tribunale, nessuna responsabilità per Lombardi”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Granata, gli ultras in campo: salvate almeno la dignità”. In basso firma Stefano Masucci: “La febbre di Kvaratskhelia fa tremare il Napoli”. E ancora: “All’Arechi fischia l’esperto Chiffi di Padova. Precedenti positivi per entrambe le squadre”. Nella seconda pagina ancora Romeo: “Mercato, sprint di De Sanctis per Henry”. Taglio medio, Masucci: “Il derby speciale di Salvatore Russo”. Piede a cura di Alessandro Mosca: “Lombardi, niente danni patrimoniali”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News