Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Ecco Troost-Ekong. Proverà a guarire una difesa malata”. Nel sommario: “Il 29enne da ieri sera a Salerno: oggi le visite mediche, è già pronto per Lecce. Porterà esperienza in una retroguardia che sarà orfana di Gyomber e Fazio”. Nella pagina accanto firma Nicola Roberto: “Piatek come un leone, ma il gol è un miraggio”. Nel sommario: “Il polacco unico terminale offensivo con Dia che ha arretrato il raggio d’azione. In Puglia potrebbero essere ancora titolari ma bisogna esaltare le loro caratteristiche”. Di spalla ancora Tallarino: “Bronn in forse, Mazzocchi segnali positivi su Instagram”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Mazzocchi: «Aspetto solo di poter lottare in campo»”. Nel sommario: “La carica del difensore per la Salernitana alla ricerca della svolta definitiva”. In basso firma Stefano Masucci: “Baroni: «Siamo pronti per la salvezza»”. Nel sommario: “Il mister dei salentini teme il forfait di Gallo, Gendrey, Umtiti e Blin con i granata”. Nello specchietto, il punto di Alfredo Boccia: “Ora non prendiamoci in giro”. Nella pagina accanto ancora Romeo: “Mourinho non cede alla corte granata”. Nel sommario. “Mercato Salernitana. No dalla Roma per Bove, Tahirovic e Volpato. Maledizione: dopo Henry il ko di Colley. Arriva Ekong”. Di spalla la lettera aperta: “Salzano: «Presidente Iervolino, lei solo può evitarci il peggio…»”. Piede a cura di Gabriele Piluso: “«Reazione inesistente, ora acquisti». I supporters insoddisfatti dopo la sconfitta nel derby: «Bisogna rinforzare la rosa»”. Romeo in breve: “Il manifesto di Ochoa: «Insieme è l’unica strada, avanti ragazzi»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News