Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Salernitana, solo 48 ore per una punta”. Nel sommario: “Cabral è vicino, nel mirino c’è anche Dursun ma qualcuno in prima linea deve partire. Pressing per Salva Ferrer: ma lo Spezia non vuole scambiarlo con Botheim o Valencia”. Nel box, Nicola Roberto: “Gunter e Cuisance alla Samp, colpo Thauvin per l’Udinese”. In basso, Pierluigi Capuano: “Due punti in 4 match tra le mura amiche, ora Arechi fortino per l’obiettivo salvezza”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “Hans, il giovane-vecchio con la Juve nel cuore”. Nel sommario: “Classe 2000, Nicolussi Caviglia ha cambiato il centrocampo granata. Suona il piano e legge i classici russi. Sfiderà la squadra in cui è cresciuto”. Nella breve, ancora Avagliano: “Vito Chimenti ucciso da un malore”.

La Città apre con Alfredo Boccia: “Giochi aperti per Dursun. E Bonazzoli si allontana”. Nel sommario: “Il ds De Sanctis, dopo Cabral, sul bomber del Fenerbahce. Terzino last minute”. In basso: “Juventus, ko col Monza e poco Allegri”. Nel sommario: “Il mister: «Gara a Salerno? Ci servono punti salvezza». Milik in dubbio all’Arechi“. In breve: “Addio a Chimenti. Bomber bicicletta”. In seconda di sport, Gabriele Piluso: “«Sbagliato criticare il patron Iervolino»”. Nel sommario: “Ippocampo. Sostenitori rinfrancati dopo il blitz a Lecce: «Restano lacune, ma una crescita c’è stata. Fiducia al presidente»”. In basso, Stefano Masucci: “Macte Animo, il Centenario dei tifosi. L’associazione prepara anche la Passeggiata Granata. Adinolfi: «Tante sorprese»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News