Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta Salernitana-Inter con Roberto Ventre: “Lautaro affonda la Salernitana”. Nelle pagine di Salerno, Alfonso Maria Avagliano: “Sousa non molla: sono tranquillo”. In basso, Pasquale Tallarino: “Ochoa è stanco e si vede, occhio a Costil. Legowski lotta e avanza nelle gerarchie”. La breve di Pierluigi Capuano: “Zero vittorie in sette partite: è il peggior avvio dell’ippocampo in serie A”. A fianco, le pagelle di Ventre: “Daniliuc, buon ritorno. Martegani si sacrifica”. Il commento di Davide Morganti: “Macigno Martinez, sprofondo granata e tanti malumori”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Granata in crisi e Sousa ‘balla'”. Dalla prima Alfredo Boccia: “Un cammino fallimentare”. Le pagelle di Stefano Masucci: “Per Lovato serata horror. Martegani numeri da top”. L’articolo di Alessandro Mosca: “Parcheggio solo per gli “invitati”. Per il club valgono più dei tifosi”. In terza di sport ancora Romeo con le parole dell’allenatore: “«Rischio l’esonero? Fa parte del gioco»”. In taglio medio ancora Masucci: “Show e tensioni, la pazza sera del tifo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News