Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Queste le pagine dedicate alla Salernitana sui quotidiani in edicola oggi.

Il Mattino affronta il tema della convenzione con il Comune nelle pagine di Primo Piano – Salerno: “Arechi, c’è la convenzione ma sta stretta a Iervolino: ‘Parzialmente soddisfatto'”, il titolo dell’articolo di Alfonso Maria Avagliano. Nel sommario: “Il patron: no all’uso esclusivo dello stadio volevamo un team attrattivo tutto l’anno. Il sindaco Napoli: gran lavoro di squadra. L’ad Milan: il nuovo campo in cinque anni”. La riflessione di Aniello Salzano in taglio medio: “Ma un impianto sportivo non è come un negozio, sei anni sono pochi”. Nello sport in apertura ancora Avagliano: “La Salernitana a Montecitorio: ‘Ma più attenzione'”. Nel sommario: “Iervolino battezza alla Camera il club con i parlamentari tifosi del cavalluccio: la politica rischia di vedere le cose nel breve periodo, adesso stop alla burocrazia”. Nella pagina accanto firma Pasquale Tallarino: “Calcolatrice granata, 4 punti prima di Empoli”. Nel sommario: “Salvezza vicina ma il Verona non molla. Sassuolo, Napoli e Fiorentina nel mirino. Rientra Coulibaly, Mazzocchi è pronto. Berardi ancora in dubbio per i neroverdi”. Di spalla, ancora Tallarino: “Tra i tifosi è Memo-mania. Ochoa diventa Occhi di Gatto”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Coulibaly e Mazzocchi, sprint per la A”. Nel sommario: “Operazione salvezza. Mister Sousa valuta di spostare Kastanos più avanti contro il Sassuolo, Maggiore spera nel recupero”. Taglio medio, ancora Romeo: “Per la sfida di sabato già in sedicimila”. Nel sommario: “Sold out per Curva Sud e Distinti inferiori. Napoli, trasferta a rischio”. Pagina seguente tutta a cura di Stefano Masucci: “Intesa sull’Arechi, Iervolino punta i piedi”. Nel sommario: “Il patron granata e la convenzione: «Soddisfatto a metà, non ci è permesso l’utilizzo dello stadio per 365 giorni l’anno. E lo sponsor…»”. Di spalla: “Marotta: «Spogliatoio compatto
Al massimo diversità di vedute»”. In basso: “Apertura Curva Nord, cercasi ampio parcheggio”. Nel sommario: “Sprint per ospitare solo i tifosi granata. Viabilità dedicata agli ospiti: semaforo verde dalla Prefettura”. Romeo in terza di sport: “Il patron: «Uniti faremo sempre meglio»”. Nel sommario: “Iervolino alla Camera per il club Salernitana Montecitorio: «A Salerno devo dire solo grazie, diventeremo un modello»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News