Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport in edizione nazionale con Luigi Roano e Pino Taormina: “Napoli-Salernitana domenica alle 15”. Piede a cura di Eugenio Marotta: “Duemila tifosi per caricare la squadra all’Arechi: ‘Credeteci, vincete per noi'”. Nell’edizione di Salerno, in Primo Piano la faccenda della gestione dello stadio. Firma Alfonso Maria Avagliano: “Arechi alla Salernitana, è il giorno dell’accordo. Le opposizioni all’attacco”. Nello sport c’è Pasquale Tallarino: “Carica degli ultras: secondi a nessuno, avanti Bersagliera”. In basso ancora Avagliano: “Il sindaco: Rinviare anche la gara con la Fiorentina”. Pagina accanto con Nicola Roberto e l’intervista ad Alessandro Del Grosso: “Questo derby è simile a quelli dell’Olimpico”. Di spalla Pierluigi Capuano: “C’è Marcenaro. Un precedente e un pari a testa su due fronti”.

La Città propone uno speciale dedicato alla Salernitana. Apre Stefano Masucci: “E i Santi Matteo e Gennaro se la ridono…”. Di spalla, Luisa Trezza: “Campane a festa per gli azzurri. Don Alessandro fa la penitenza”. L’inserto prosegue con Sabato Romeo: “Una domenica di fuoco al “Maradona”“. Taglio medio della seconda a cura di Carmine Landi: “Battipaglia, Campania unita al balcone”. In basso la fotonotizia: “La città dei Templi si colora d’azzurro”. Terza ancora con Romeo: “La carica dei tifosi: «Avanti Bersagliera»”. Seguono un poster con Iervolino e poi la quarta pagina dell’inserto con Stefano Masucci: “La confessione di Elmas: «Raspadori per l’assist ha un debito di 500 euro»“. Stessa firma per il pezzo seguente: “Voglia della prima volta allo stadio Maradona…”. In chiusura, Dario Cioffi: “Due popoli unici per la partita più bella”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News