Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “La Salernitana riparte da Memo e blinda Pirola”. Nel sommario: “Ochoa verso il prolungamento del contratto. Ieri l’agente a colloquio con il diesse. In sede pure il procuratore del difensore dell’Inter che De Sanctis vuole riscattare”. Accanto firma Alfonso Maria Avagliano: “Bis ai mini abbonamenti con Atalanta e Udinese”. Nel sommario: “Biglietto unico per le prossime all’Arechi, 36 euro per due ingressi in curva Siberiano. Centro sportivo, avanza il Mary Rosy. La Primavera in campo per la salvezza”. Di spalla, Pierluigi Capuano: “Al Castellani fischia Volpi. Un solo hurrà per i granata”.

La Città apre lo speciale Salernitana (al cui interno propone anche un poster di Dia) con Alfredo Boccia: “La scalata di patron Iervolino al Palazzo”. Nel sommario: “L’obiettivo è la buona politica sportiva in tutta Italia. Benedizione dall’ascoltato Petrucci: «Danilo è bravo ed un amico»”. Di spalla: “Curva Nord: apertura ad agosto. Sconti con Atalanta e Udinese”. Nella pagina seguente firma Sabato Romeo: “Sousa, doccia fredda. Gyomber non ci sarà”. Nel sommario: “Il difensore assente ad Empoli per l’infortunio rimediato con la Viola. Favorito Troost-Ekong che potrebbe agire centralmente con Lovato”. Ancora Romeo: “Bis in Serie A, al via il conto alla rovescia”. Nel sommario: “La squadra di mister Sousa artefice del proprio destino. Primi conti già con l’Atalanta ma dipende anche da Verona e Spezia”. In breve: “Ad Empoli lunedì ecco l’ennesima carovana granata”. A pagina 14 c’è Dario Cioffi: “Avanti tutta con il tridente Iervolino-De Sanctis-Sousa”. Nel sommario: “Da un maggio all’altro è una storia diversa per la “Bersagliera” che punta in alto. Salerno viene consegnata all’attenzione del mondo non solo per la squadra in A”. Taglio medio con Stefano Masucci: “Akpa-Akpro, l’ex che vuole stupire…”. Nel sommario: “Il mediano ivoriano in gol con il Bologna: «Lunedì dobbiamo battere i granata»”. In basso: “I complimenti salernitani ai Campioni d’Italia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News