Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre le pagine sportive odierne con l’articolo di Pasquale Tallarino: “A Pescara con la vecchia guardia”. Pierluigi Capuano studia l’arbitro: “Tre successi con il varesino Minelli”. Nella pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Micai ferma il valzer dei portieri”.

La Città affida l’apertura sportiva a Sabato Romeo: “C’è Aya per la Salernitana. E Ventura punta su Gondo”. In taglio basso, firma Alessandro Mosca: “Summit a Roma, Giannetti è in bilico”. Nella seconda pagina, ancora Mosca: “Incroci pericolosi in strada I tifosi granata “blindati”. Nel boxino breve sulla sperimentazione Var, in alto sulla designazione arbitrale.

Cronache propone una bella intervista all’ex allenatore granata Menichini: “Mi manca Salerno. Ventura porterà in alto i granata”. In seconda pagina focus sul nuovo arrivato Aya: “Grinta e solidità: Aya, il nuovo guerriero granata”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News