Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino parla di Salernitana in edizione nazionale con Roberto Ventre: “Inzaghi a Salerno, missione riscatto. Superpippo sostituisce Sousa per salvare i granata dalla Serie B. Contratto con la Salernitana di 8 mesi, oggi fissato il primo allenamento“. In edizione Salerno firma Pasquale Tallarino: “Palla a Inzaghi per la salvezza. Il presidente Iervolino sceglie Superpippo al posto dell’esonerato Sousa. Contratto fino a giugno da 550mila euro più bonus per la permanenza in A”. Nella breve ancora Tallarino: “Nello staff il vice D’Angelo e il preparatore atletico Alimonta”. In basso, l’intervista a un ex granata allenato da Inzaghi l’anno scorso, Riccardo Gagliolo, a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Entusiasmo e professionalità, il tecnico giusto in questi momenti”. Ancora Avagliano nella pagina accanto: “La duttilità di Pippo, più moduli nel DNA. Il nuovo allenatore potrebbe ripartire dalla difesa a 4 e dal centrocampo a 3. Alla guida della Reggina passò al 3-5-2. In avanti varie soluzioni da Dia a Stewart”. Di spalla, Nicola Roberto: “Il Mondiale e la doppietta in finale Champions”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “SuperPippo Inzaghi si gioca la serie A. Patron Iervolino esonera Sousa e si affida al nuovo allenatore. Oggi primo contatto con la squadra, obiettivo la salvezza”. In taglio medio, Stefano Masucci: “L’Arechi e il granata nel destino dell’ex bomber. Dalla gioia dei due gol in Nazionale contro la Spagna fino al Trofeo Iervolino con la Reggina”. In basso, ancora Romeo: “Paulo e Danilo, 236 giorni insieme… Mister e presidente dalla gioia per la B evitata alle incomprensioni “azzurre”. Nella pagina seguente, l’intervista di Masucci: “Papà Inzaghi: «Pippo? È entusiasta». Sul figlio alla Salernitana: «Dopo il contatto con la dirigenza è partito a mille. Io lavoravo a Salerno, un cliente Iervolino…»”. I tifosi: “«Ora servono risultati ed entusiasmo». Centro di Coordinamento e Salerno Club 2010 con la Bersagliera”. In basso ancora Masucci: “Cannella: «La rosa non è da buttare». Appello al patron: «Troppi consiglieri, venuta fuori l’inesperienza»”. Breve di Romeo: “Verso il Cagliari. Il club punta molto sull’effetto mister”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News