Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino con Roberto Ventre dà spazio in edizione nazionale al rewind di Iervolino sul caso Sousa-Napoli di giugno: “La verità su Sousa”. Nel sommario: “Iervolino, patron della Salernitana: ‘Qualcosa si è incrinato dopo che si propose al Napoli. Ho scelto Inzaghi perché ha una mentalità vincente e crede nel valore di questa squadra‘”. In edizione Salerno firma Alfonso Maria Avagliano: “Grinta Superpippo: ‘Risultati in fretta‘”. Nel sommario: “Inzaghi non vede l’ora di iniziare: ‘La chiamata della Salernitana è stata travolgente. Bisogna vincere anche giocando male. Niente alibi, riporterò entusiasmo e convinzione‘”. In breve: “E l’ex bomber rossonero sprona Dia: ‘Ci servono i suoi 15 gol'”. In basso l’intervista di Pasquale Tallarino a Gigi Cagni: “Adrenalinico e innamorato del calcio. Tranquilli, conosce già la squadra“. Nella pagina accanto ancora Tallarino: “Rilancio Iervolino: ‘Ci salviamo’“. Nel sommario: “Conferenza fiume del presidente: Sousa? Un errore continuare un amore viziato. Il nuovo allenatore crede nella nostra rosa’“. In breve, le parole di De Sanctis: “Con questo organico possibili tutti i moduli”.

La Città apre con Stefano Masucci: “Iervolino: «Squadra di valore Ho fatto tanti investimenti». Elogia Inzaghi e biasima Sousa. Poi rivela: «Offese e minacce contro di me»”. Stessa firma in basso: “«Avremo lo stadio più bello d’Italia». Il patron: «Ok Volpe, ma faremo dei sacrifici». C’è il terreno per il centro sportivo”. Sabato Romeo nella pagina seguente: “Inzaghi ci crede. «L’occasione è quella giusta». Il mister si presenta: grinta e determinazione. Sul presidente: «Iervolino è stato travolgente»”. In breve: “De Sanctis: «Cancellare la frustrazione, adesso serve la svolta”. Piede ancora a cura di Romeo: “SuperPippo è un martello: oggi doppia. “Cinque” e applausi con la squadra: assente Ribery, valutazioni in corso con Simy”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News