Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Mancano un solo giorno alla sfida dell’Arechi tra Salernitana e Cosenza e le scelte dei due tecnici si stanno delineando. Ne frattempo la società granata deve divincolarsi al meglio tra le scelte di mercato e la contestazione dei tifosi del cavalluccio.

Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola titola “Ritorno alle origini e dubbi in attacco” a firma di Eugenio Marotta, sulle possibili scelte del dell’ex CT rispetto alla trasferta di Pescara. In seconda pagina invece il caso Cerci che sembrerebbe aver avuto una svolta inaspettata: “Cerci stop ricorso. È pace a sorpresa” è il titolo dell’articolo di Pasquale Tallarino. Nella parte bassa invece la designazione arbitrale: “Amabile e quel gol annullato a Giannetti” di Pierluigi Capuano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città a firma di Dario Cioffi titola così: “Ventura punta su Maistro. Curva Sud a quota 2.300” con focus sulla prevendita. Fa ancora parlare invece il prestito di Odjer al Trapani: “Odjer al Trapani con il giallo formula” di Sabato Romeo. In seconda pagina invece, Stefano Masucci ha intervistato mister Favarin sui nuovi acquisti granata: “«Aya resta il mio scudiero. Curcio ha un gran sinistro»“; lo stesso Masucci ha analizzato le prossime gara della Salernitana in ottica playoff: “Il fattore Arechi per l’assalto playoff“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le Cronache invece titola sulla protesta dei tifosi con la pagina firmata da Marco De Martino: “Salernitana, il messaggio dei tifosi: «Lotito, Salerno non ti vuole!»“. Le ufficialità di mercato poi “Ufficiale l’acquisto di Curcio e la cessione di Odjer al Trapani” accompagnano le notizie sulla gara di domani: “Dirigerà il match Amabile: l’unico precedente è da dimenticare“, “Cosenza, scoppia il caso Pierini. I calabresi perdono Kone e Lazaar” e “Ventura-Braglia, in campo all’Arechi. ci saranno quasi duemila panchine“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News