Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino del 21 settembre apre lo sport di Salerno con le dichiarazioni di Gian Piero Ventura: “Voglio creare qualcosa di duraturo”, il titolone della prima pagina calcistica. Nel catenaccio: “Operazione riscatto dopo la sconfitta col Benevento. Ventura: dobbiamo fare un 15% in più”. Nel sommario: “Maistro e Djuric le due novità”. Nella pagina di sinistra, “Settimana di fuoco col turnover a metà”. Poi, un box con i precedenti e il tabù Trapani. In taglio medio, approfondimento sui tifosi che domani saranno in Sicilia: “Viaggio odissea di 24 ore per 120 fedelissimi”.

Anche La Città apre lo sport con le parole del mister: “Ventura invoca umiltà e rispetto. Salernitana, ora ripartiamo” è la ricetta del tecnico. Nella pagina accanto, “Granata con i cerotti, Cerci entrerà in corsa. Heurtaux può partire”.

Infine, il quotidiano Le Cronache. “Ventura: mettiamoci il derby alle spalle” è il primo titolo. In basso, “Cerci partirà dalla panchina, in attacco Djuric-Giannetti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News