Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre il foglio sportivo salernitano con Eugenio Marotta: “Il flop dell’andata? Ora siamo diversi”. In basso: “Salernitana figlia della Lazio? Legame naturale, stop equivoci”. Nella pagina accanto, Luigi Trusio: “Match point Benevento: chance da sfruttare”.

La Città affida a Dario Cioffi l’apertura dello sport: “Salernitana, la notte dei desideri”. Nell’occhiello: “A Benevento i granata provano l’impresa contro la squadra più forte del campionato di B”. Nella pagina accanto, Sabato Romeo fa… parlare i due allenatori: “Inzaghi, è match point: «Una grande occasione verso la promozione»“; e ancora Ventura alza l’asticella: «Non siamo gli stessi
sconfitti all’andata»”. Al centro, il boxino: “Al Vigorito tappa di sperimentazione Var Ma nessun eventuale errore sarà corretto”.

Le Cronache offre il seguente titolo: “La Salernitana va a caccia di… streghe”, firmato da Marco De Martino. In basso, Ventura: «La Salernitana è figlia della Lazio
Il derby è una gara che si prepara da sola». E ancora :La Lazio pubblica i costi per gli investitori: 40mila euro per Cicerelli, 30mila per Novella”.  Accanto, Enzo Sica: “Quasi tremila cuori granata per fermare la super capolista”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News