Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Mazzocchi pronto, in porta Ochoa. Il terzino ha superato i fastidi alla schiena e giocherà a destra nella difesa a quattro. Il messicano è rientrato dagli impegni con la nazionale e ieri si è allenato in gruppo”. In basso firma Nicola Roberto: “Ranieri: ‘Crediamo nella salvezza, bisogna conquistarla tutti insieme'”. In breve, Pierluigi Capuano: “L’ultimo successo casalingo nel 2004, lo spettacolare 3-2 in rimonta”. Nella pagina accanto, l’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Marco Pecoraro Scanio: “Questi scontri diretti si vincono con il tifo”. Nel sommario: “L’ex capitano giocò anche in Sardegna: ‘Il pubblico dell’Arechi farà la differenza. Cabral e Dia si combinano bene insieme ma occhio al contropiede dei rossoblù'”.

La Città apre con Alfredo Boccia: “Inzaghi prepara la vittoria scaccia crisi. Mazzocchi si è allenato e sarà titolare, il tecnico riflette su chi schierare in porta. Attacco affidato a Dia, Cabral e Candreva”. In basso firma Stefano Masucci: “Ranieri teme il fattore mister “Pippo”. Il trainer dei sardi: «È arrivato da poco e vedremo quale modulo adotterà»”. La fotonotizia: “Nazionale femminile contro la Spagna”. Nella pagina seguente ancora Masucci: “Papà Oristanio, fan granata e del figlio. Il padre del calciatore di Roccadaspide che gioca con il Cagliari: «Domani in tanti all’Arechi, speriamo lui sia in campo»”. Di spalla: “I tifosi Fissc dal ministro Abodi. Salerno Club 2010 protagonista”. Christian Vitale per il calcio femminile: “Granatine, al Volpe la V. Mediterranea. Calcio femminile, serie C. Longo: «Non regaleremo nulla, il derby ci entusiasma»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News