Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino parla già di Salernitana-Napoli (4 novembre) e delle relative questioni ordine pubblico nell’edizione nazionale con Pasquale Tallarino: “Derby sicuro all’Arechi: «I tifosi azzurri della provincia di Salerno in una curva»”. Brigida Vicinanza nelle pagine di cronaca di Salerno: “Controlli alle buvette dell’Arechi: dodici lavoratori in nero”. Sport nelle pagine di Salerno, ancora Tallarino: “Scossa Inzaghi, altri cambi contro il Genoa. Cabral potrebbe lasciare spazio a uno tra Ikwuemesi e Stewart con Dia più arretrato. Bohinen in rampa di lancio come play”. In breve: “Il post Salernitana-Cagliari. Avversarie per il rigore, poi alleate in Lega”. Alfonso Maria Avagliano nella pagina accanto: “Tra Costil e Ochoa il ballottaggio resta. Pippo azzera le gerarchie tra i pali. Il francese ha chance di riconferma. Via intanto il preparatore dei portieri, si è chiusa l’esperienza di Rampulla”. Stessa firma di spalla: “Soncin: «Salerno darà la spinta alle mie azzurre».

La Città apre con Sabato Romeo: “Candreva: «Le difficoltà si superano da squadra». Il monito dell’esperto calciatore per la sfida di venerdì contro il Genoa in Liguria. Cabral ottimista: «Arriveranno giorni migliori». E Inzaghi tiene tutti sulla corda”. In basso firma Stefano Masucci: “Maxi carovana granata per Genova. Già 700 i biglietti staccati per la gara della decima giornata. Grifoni con Martinez”. Di spalla ancora Romeo: “Iervolino, Lega amara. No al canale dei club. Milan: occasione persa”. Nella pagina successiva ancora Masucci: “Pippo e Gilardino, una notte da avversari. I mister di Salernitana e Genoa, compagni al Milan e nell’Italia che vinse il Mondiale 2006, venerdì a caccia di punti salvezza”. I tifosi: “«Questi guai nascono da lontano. E le responsabilità sono evidenti»”. Nella pagina seguente Christian Vitale sulla Serie C femminile: “Granatine, cercasi riscossa a Lecce. Caccia al blitz dopo la sconfitta nel derby con la Vis Mediterranea”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News