Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Super Fazio, il comandante è tornato. L’esperto argentino rilanciato da Superpippo per blindare la difesa. Contro il Genoa la Salernitana proverà a invertire il trend negativo”. In breve: “Tifo mobilitato per Genova, venduti 600 biglietti”. Nella pagina accanto, l’intervista ad Ariedo Braida di Alfonso Maria Avagliano: “‘Inzaghi e Gilardino lasciano l’impronta’. L’ex direttore generale del Milan ricorda: ‘Erano due attaccanti diversi e fortissimi. Entrambi hanno bisogno di fare punti, vedremo chi si dimostrerà più bravo'”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Granata camaleontici, dilemma modulo. A Marassi Super Pippo Inzaghi è pronto a nuove soluzioni in tutti i reparti: Ikwuemesi e Bohinen in rampa di lancio”. In breve: “Biglietti scontati per la Sampdoria in Coppa Italia”. L’avversario a cura di Stefano Masucci: “Gila sorride, Retegui ritorna in gruppo. Il tecnico può essere soddisfatto pure dei miglioramenti di Strootman”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News