Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta Salernitana-Sampdoria in edizione nazionale con Roberto Ventre: “Coppa, gioia Salernitana. I granata, ultimi in campionato, si preparano per il derby di sabato con gli azzurri eliminando la Sampdoria (4-0)”. Nell’edizione di Salerno, Alfonso Maria Avagliano: “«Giochiamo così anche nel derby». Poker alla Samp, Inzaghi sorride: «Con questa voglia usciremo dal momento difficile. Loum mi piace molto ma sia più concreto e cattivo. Dia? Affaticato, inutile rischiarlo»”. in breve, Pierluigi Capuano: “La festa più bella per le 100 partite nella competizione tricolore”. In basso, Pasquale Tallarino: “Tchaouna, ‘benedizione’ da Ribéry e candidatura per il match con il Napoli”. Nella pagine accanto, le pagelle di Ventre: “Bohinen detta i tempi, Maggiore mezzala ok. Bronn all’esordio conferisce sicurezza. Si rivede Simy che firma un grande assist. Ikwuemesi firma un gol da centravanti. Legowski assicura quantità e qualità”. Di spalla, ancora Avagliano: “Nella sfida all’Arechi anche i tifosi azzurri di tutta la provincia”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Sabato Romeo: “I granata si regalano gli ottavi con la Juve. Positiva la scelta di modulo di Inzaghi che libera la forza del francese Tchaouna. Una iniezione di fiducia in vista del derby“. In basso ancora Romeo (“La Nord ai salernitani col cuore azzurro. Nella gara col Napoli settore disponibile ai supporter della provincia”), poi le pagelle di Stefano Masucci. Nella pagina accanto ancora Romeo: “Gioia Inzaghi: «E ora sotto con il Napoli». Il tecnico soddisfatto della prova contro i liguri: «Questo è quello che deve fare la mia squadra. Tchaouna più concreto»”. Masucci con l’avversario: “Pirlo: «In passato quasi granata. Usciranno da questa situazione»”. Taglio medio, stessa firma: “Paris: «La Salernitana va trascinata». L’ex direttore di Rai Sport premiato col “Tartarone”: «Pippo ama solo vincere»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News