Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

La raccolta delle pagine sportive dei quotidiani salernitani inizia da Il Mattino, che apre con la conferenza stampa dell’allenatore della Salernitana alla vigilia della trasferta a Frosinone, Assalto Ventura “Nulla è vietato”. Nella pagina successiva si prosegue con le dichiarazioni di Alessandro Nesta, tecnico dei ciociari: “Granata rivali per la Serie A”. Infine la situazione infermeria: Djuric, terapie e riposo: il Venezia è a rischio.

La Città presenta la sfida col Frosinone: Salernitana all’esame continuità. Poi passa alle parole del mister granata: Ventura teme i cerotti ma crede all’impresa. “Una sfida intrigante”. Nell’occhiello la curiosità sull’ex: Minala, l’eroe del Partenio ora emigra in Cina.

Le Cronache titola Salernitana, vincere per sognare in grande. In secondo piano le dichiarazioni dei due allenatori: Ventura: “Servirà un’altra prova di compattezza. La classifica? Alla sosta avremo le idee chiare” e Nesta: “Affrontiamo una squadra molto forte che sicuramente lotterà per la promozione”. A lato È una tappa delicata ma non decisiva. Allo Stirpe servirà lo spirito giusto. In basso spazio al trasferimento di Joseph Minala in Cina e ai precedenti: Sono solo due le vittorie granata in terra ciociara. L’ultimo successo fu firmato da Rosina e Coda.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News