Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta Sassuolo-Salernitana in edizione nazionale con Roberto Ventre: “La Salernitana si illude ma poi rovina tutto. Non basa il doppio vantaggio col Sassuolo che rimonta e pareggia. Gli emiliani centrano due pali. Di nuovo decisive le parate di Ochoa“. Nell’edizione di Salerno, Alfonso Maria Avagliano con le parole di Inzaghi: “Con una vittoria via tante paure”. Nel sommario: “Inzaghi si tiene il pari con il Sassuolo: per venti minuti un calcio bellissimo. Ma per salvarci serve più ‘cazzimma’. Chi toglie la gamba con me non gioca più”. In basso, Pasquale Tallarino: “Ikwuemesi, il primo gol non si scorda mai: ‘Ma per me contavano più i tre punti'”. In breve, Pierluigi Capuano: “Solo il Lione in Francia e l’Almeria in Spagna ancora senza successi”. Nella pagina accanto, le pagelle di Ventre: “Ochoa, parate super. Coulibaly sotto tono. Ikwuemesi e Dia freddi sotto porta. Mazzocchi e Tchaouna, assist d’autore. Daniliuc soffre Castillejo sulla fascia. Maggiore in ritardo sulla prima rete”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Sabato Romeo: “I granata non sanno più vincere. I gol di Ikwuemesi e Dia rimontati da uno scatenato Thorstvedt, poi sale in cattedra Ochoa”. Le pagelle di Stefano Masucci: “Super “Memo” miracoloso. Prima gioia per Ikwuemesi. Bomber Dia ritorna a segnare. Per Mazzocchi una prestazione da incorniciare. Coulibaly si incaponisce, Maggiore è svagato e Daniliuc è sovrastato da Defrel”. Nella pagina successiva ancora Romeo: “«Chi toglie la gamba con me non gioca». Mister Inzaghi amareggiato per la vittoria sfumata: «Un ottimo avvio, manca un rigore. Ikwuemesi: «Desideravo il gol»”. Ancora Masucci: “Dionisi elogia Ochoa: «Ha parato tutto». Il tecnico dei neroverdi ammette: «Abbiamo preso due reti difficili da spiegare»”. In breve ancora Romeo: “Fischi e timidi applausi. L’affetto dei supporter ora va riconquistato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News