Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Alfonso Maria Avagliano: “Dia è a Salerno, oggi gli esami. Il dubbio Lazio. L’attaccante ha accusato una distorsione alla caviglia con il Senegal. Inzaghi può tornare al 4-3-2-1 con Candreva e Kastanos da sottopunte”. Nella pagina accanto firma Pasquale Tallarino: “La carica di Mazzocchi: ‘Ci siamo e ci crediamo’. Il terzino presente al festival del calcio: ‘Gli ostacoli ci sono e si superano’. Iervolino junior: ‘Mio zio Danilo è un combattente e vincerà la sfida'”. Di spalla, Brigida Vicinanza: “‘Io non ho paura’, 150 donne in campo sabato all’Arechi”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Carica Mazzocchi: «Niente è perduto». Il terzino: «Con Inzaghi lavoriamo bene, usciremo fuori da questo momento». E tende la mano ai tifosi: «Al nostro fianco»”. Stessa firma in breve: “Fiato sospeso per Dia: oggi verrà valutato dallo staff medico”. Di spalla, Stefano Masucci: “Per Pirola è un pari “benedetto”. Legowski va ko con la Germania”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News