Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Dia, una corsa contro il tempo. Infortunato alla caviglia, gli esami hanno scongiurato l’interessamento dei legamenti. Terapie per il senegalese, si prova il recupero in extremis almeno per la panchina”. Piede con Maria Francesca Troisi: “Gli Autogol: ‘Arechi, curva pazzesca ma scherzeremo anche sui granata’“. Accanto, l’intervista di Alfonso Maria Avagliano a Joseph Minala: “La sfida con la Lazio sarà come un derby”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Incognita Dia, è in dubbio per la Lazio. Escluse lesioni alla caviglia però il bomber rischia di saltare la sfida di sabato. Mister Inzaghi pensa al doppio trequartista”. Di spalla. Stefano Masucci: “Sarri fa la conta degli infortunati E i ladri “visitano” casa Zaccagni”. In breve: “All’Arechi sono già in 15mila e il Gos dà l’ok solo per 500 laziali”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News